Descrizione attività
Le festività natalizie sono alle porte.. e quale modo migliore per celebrarle se non con un Urban Art tour in uno dei nostri quartieri del cuore e una fetta di panettone assieme agli amici di sempre?
Ci vediamo in quel piccolo grande posto fuori dal mondo che è Corba, tra Lorenteggio e Giambellino a Milano, dove faremo un Urban Art Tour gratuito del progetto, dedicato alle Olimpiadi Invernali 2026, “Corba – Trasformazione Urbana”.
A conclusione del giro, ci dirigeremo alla galleria Stradedarts per continuare a visitare la mostra “Urban Streets”, una collettiva dedicata ad alcuni tra i più influenti street artist che da tempo collaborano con lo spazio, aperta fino alle 21.
E, soprattutto, per mangiare una fetta di panettone e brindare con un bicchiere di bollicine assieme agli amici di sempre: i supporter e follower di Another Scratch In The Wall e gli artisti e le artiste della scuderia di KayOne.
Ma come per ogni tradizione natalizia che si rispetti, non mancheranno le sorprese..
Informazioni e prenotazioni
Qui qualche informazione utile per trovare subito giorno, orario, meeting point e costo (spoiler: è gratuito!). Sotto, invece, il form per l’iscrizione.
Sabato 14 dicembre 2024
Tour: 15-16 || Mostra: fino alle 21
Via degli Oleandri, 7
Free