Live painting? Se fa minga inscì!

di anotherscratchinthewall

Umarell di tutto il mondo, unitevi! Questa mattina, a partire dalle 10, iniziano i lavori di Grafite HB alle cesate della Metro4 in costruzione.

Dopo avere vinto il bando promosso dalla stessa Metro4 e dal Comune di Milano, e dopo avere esposto nella prestigiosa sede della Triennale di Milano, armati di bombolette, pennelli e colore, dipiengeremo sulle cesate del cantiere della M4. Il nostro scopo? Dare a voi la possibilità di passare, guardare e urlarci: “Oè, bagaji, se fa mingà inscì!”.
Raggiungeteci, carichi, proprio di fronte al Wag di via de Amicis: ci saranno tante belle sorprese ad aspettarvi, assieme agli artisti Rendo, Smake, Mr. Blob, Korvo e Beccoman!

Leggi anche:

0 commenta

Live painting? Se fa minga inscì! – grafiteHB 7 Ottobre 2017 - 16:56

[…] Live painting? Se fa minga inscì! […]

Rispondi
Dalla radio ai tour, rimanete sintonizzati su Another Scratch In The Wall! – Another Scratch In The Wall 20 Aprile 2018 - 11:32

[…] di partecipare al nostro prossimo Street Art Tour in previsione per il 21 aprile: partiremo dalla cesata della M4 firmata Grafite HB in via De Amicis, faremo un salto al Wag Shop e infine andremo verso il naviglio pavese, scoprendo, […]

Rispondi

Lascia un commento