Il Natale? Passalo alla Key Gallery!

di anotherscratchinthewall

È proprio vero il detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”? Alla Key Gallery di via Borsieri 12 a Milano pare proprio di no. Dal 2 al 23 dicembre va infatti in scena “Christmas in Art – Una Caotica Mostra di Natale” che porta negli spazi della galleria le opere di 16 artisti provenienti da tutta Italia.

Giovani e meno giovani, con stili diversi ma tutti accomunati da un’unica intenzione: quella di stare assieme, divertirsi, scambiarsi gli auguri di Natale e, perché no, invogliare il grande pubblico a un acquisto da mettere direttamente sotto l’albero.

E proprio con gli artisti sarà possibile passare un Natale diverso: saranno loro che, per la maggior parte presenti all’inaugurazione, accompagneranno l’intera kermesse. Come? presentando le loro realizzazioni in quello che si prospetta essere un vero mischione di tecniche e stili: dal Writing ai monocrmi, dal collage allo stencil, dal lettering all’illustrazione fino al più classico olio su tela.

Tanti, appassionati e belli, ecco dunque chi sarà possibile vedere esposto in mostra: Berto191, Demetrio Di Grado, Philippo Gasparini, Ggt, Je73, KayOne, Kid, Francesco Magli, Manu Invisible, Mr. Wany, Thomas Mustaki, Antonio Ostuni, Pav, Rastea, Skan, Giacomo Spazio e Marco Ugoni.

Leggi anche:

0 commenta

grafiteHB 2 Dicembre 2017 - 15:40

L’ha ribloggato su grafiteHB.

Rispondi
Il Natale? Passalo alla Key Gallery! – grafiteHB 2 Dicembre 2017 - 15:40

[…] via Il Natale? Passalo alla Key Gallery! […]

Rispondi

Lascia un commento